I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...Accetto

Esami frequenti

Test per Intolleranze alimentari

Test 63 Alimenti

Questo test ti consente di testare una selezione di 63 Alimenti scelti per il loro frequente utilizzo come ingredienti in cucina o nei prodotti ad ampia diffusione dell’industria alimentare.

Profilo alimentare “Mangiasemplice”: per chi ha una dieta varia, ma basata su un numero limitato di alimenti e non utilzza spesso piatti pronti; ovvero mangia pasta e pane, carne, salumi e insaccati, pesce, frutta e verdura di stagione.

Prezzo: € 148,00

Test 120 Alimenti

Questo test consente di testare un'ampia selezione di alimenti: il maggior numero di alimenti testati ha permesso di ampliare la varietà dei vegetali testati (cereali, ma soprattutto frutta e verdure), di inserire alimenti di consumo meno frequente come i frutti di mare o il polpo e di testare un maggior numero di additivi utilizzati dall'industria alimentare.

Profilo alimentare “Mangiavario”: chi utilizzano una grande varietà di ingredienti in cucina sia coloro che utilizzano spesso piatti pronti sia coloro che pranzano spesso fuori casa.

Prezzo: € 228,00

Per l'elenco completo degli alimenti testati clicca qui per la sezione del sito dedicata alle Intolleranza alimentari.

Per il prelievo non è necessaria la prenotazione. I prelievi vengono eseguiti dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 10:00 presso la sede di Piazza Ponterosso n. 6 denominata d'Acunzo - Ambulatori e Prelievi.

Il referto viene consegnato dopo circa una settimana: è compreso nel prezzo dell'esame il commento del referto da parte della dott.ssa Francesca Filippi, biologa nutrizionista, che riceve presso la nostra sede.