I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...Accetto

Check-up

Check-up Nutrizionale

Il primo passo è eseguire gli esami del sangue del Check-up BASE con l'emocromo, il dosaggio della glicemia, del colesterolo, delle transaminasi per la funzionalità epatica e di altri marcatori per la valutazione della funzionalità renale (compreso l'esame delle urine).

Si fissa quindi l'appuntamento per la prima visita con la dott.ssa Francesca Filippi, biologa nutrizionista.

La prima visita con la dott.ssa Filippi prevede la visione dei risultati degli esami, il colloquio conoscitivo, l'analisi del diario alimentare e la valutazione della composizione corporea attraverso bioimpedenziometria.

Al termine della prima visita si ricevono le prime indicazioni su come migliorare la propria alimentazione e si fissa l'appuntamento per la visita di controllo entro un paio di settimane.

Durante la visita di controllo è possibile confrontarsi con la dott.ssa in merito alle difficoltà incontrate nel modificare le proprie abitudini alimentari e valutare se iniziare un percorso con obiettivi di medio periodo.

AdobeStock 178144499 ridotta

Il prezzo del Check-up Nutrizionale è di € 150,00 e comprende: Prima visita, Check-up BASE e Visita di controllo.